Vai ai contenuti

Chi siamo - Club Video-fotografico Quintozoom

Salta menù
Gruppo Video-fotografico Quintozoom
Club video-fotografico Quintozoom
Salta menù
Il nostro Club
La nostra storia ha inizio nell‘anno 2002 quando l‘allora presidente del circolo ARCI ‘La Costituzione‘ prof. Enrico Fusaro, scomparso da qualche anno, riunì un primo gruppo di amici fotoamatori ed organizzo le prime serate di proiezioni di diapositive in dissolvenza, dedicate in prevalenza ai viaggi.
L'iniziativa ottenne subito un lusinghiero successo che ci spronò a proseguire su questa strada. Trascorso qualche anno e dopo avere ampliato la nostra attività con alcune mostre fotografiche si maturò la decisione di organizzarci come gruppo fotografico e successivamente, con l‘inserimento di alcuni amici del video si é arrivati all‘attuale gruppo Video-Fotografico.
Allo stato attuale il gruppo è costituito da oltre 30 soci che gestiscono le varie attività, tra cui l‘organizzazione di proiezioni video e diaporami oltre alle mostre fotografiche, aperte a tutti i fotoamatori.
Una attenzione particolare viene dedicata allo studio delle nuove tecniche fotografiche, finalizzate alla produzione di audiovisivi.
Fino dalla sua costituzione, il gruppo collabora con le istituzioni pubbliche e private presenti sul territorio, con lo scopo di documentare e valorizzare gli aspetti piú significativi della vita e dei luoghi di Sesto Fiorentino e dell‘area fiorentina.                     
Quintozoom gruppo video-fotografico
Ci incontriamo ogni mercoledì dalle 21 - Casa del Popolo di Querceto - via Napoli, 7
www.quintozoom.com - [email protected]

pagine realizzate con Website X5 evo
Torna ai contenuti